giovedì 19 maggio 2011

Gravidanza e uomini

Ragazze, ho comperato entrambi i libri che mi avete suggerito, tanto di tempo x leggere ne ho.. Sono partita da "e se poi prende il vizio" perché c'è un capitolo che riguarda gravidanza e parto. Mi sta piacendo moltissimo. Sopratutto mi sta facendo sentire l'importanza di tutto ciò che sto vivendo, ed anche la "giustezza" di tanti stati d'animo che giudicavo sbagliati. Sapete, ci siamo trasferiti, abbiamo comperato casa, aperto un mutuo, mio marito non lavora molto e pur essendo stato sempre un uomo presente e dolcissimo, amorevole e premuroso, ultimamente è un pò nervoso. sarà che sente l'impegno della bimba, non so.. A volte mi sentivo un pò sperduta, perché sento di meritare una cura ed un affetto "speciali", ma lui non sembra pensare questo. Leggendo un pò di cose invece sto capendo che faccio bene a considerare questo un periodo speciale, perché decisamente lo è! Quindi ora la mia sfida sarà trasmettere anche a lui questa nuova consapevolezza. Vi farò sapere!
Baci girls



Dimenticavo..Sere, mi spieghi come funzionano i pannolini lavabili? Se sei fuori x ore ed hai bisogno di cambiarlo come fai?
Baci



Gio

Nessun commento:

Posta un commento