giovedì 19 maggio 2011

Gravidanza e uomini

Ragazze grazie!! È così bello confrontarmi con voi! Proprio ieri sera abbiamo chiacchierato a lungo io e il mio maritino, gli raccontavo del libro "e se poi prende il vizio", gli ho letto alcune parti.. L'ho visto interessato, incuriosito, ha iniziato a fare domande e poi ha detto "ma in questo libro si parla solo della mamma...e il papà non conta?" capisco il suo senso di esclusione, l'ho rasserenato spiegando proprio quello che mi avete scritto voi sul quando si diventa padri, e mi rendo conto quanto sia importate vivere ciò che sento e allo stesso tempo trasmetterglielo e coinvolgerlo. 

Grazie Sere x le tue dritte, penso proprio che userò i lavabili! Non vedo l'ora!


dimenticavo...ho iniziato a sentirla dal quinto mese, tira certi calcioni che anche mio marito è rimasto colpito dalla sua potenza :) che emozione!

Nessun commento:

Posta un commento