giovedì 19 maggio 2011

lavoro. ormoni, etc..

Ciao fantastiche mamme! ma che bello che possiamo scambiarci opinioni e consigli in merito :)
Io per ora sto ancora leggendo libri sulla gravidanza, ma penso di poter iniziare a leggere qualcosa sull'educazione della piccola, quindi le vostre esperienze, nella loro diversità, sono davvero preziose per me. Quindi raccontate, raccontate.. 
Io sono decisa a rientrare a lavoro dopo il terzo mese. Molti mi dicono che ora penso di farlo ma quando poi sarà non è detto che ci riesca...vedremo! diciamo che avendo fatto tutta la gravidanza a casa sento il desiderio/dovere di tornare presto, in più vista la nostra situazione economica, diciamo che non è che posso tanto scegliere...Claudia tu sei tornata presto, come è andata?
Avete avuto sbalzi di umore o avvertito i "danni" degli scompensi ormonali? Io sto cercando di restare lucida, ma mi sembra di diventare giorno dopo giorno sempre più sensibile a qualunque cosa..
baci super mamme! 


gio

Nessun commento:

Posta un commento